Fiat 600: i primi esemplari arrivano in concessionaria [Foto Spia]

Fiat 600: i primi esemplari arrivano in concessionaria [Foto Spia]
Pubblicità
Qualche ora fa, diversi esemplari di Fiat 600 sono stati avvistati in autostrada
7 giugno 2023

Manca poco alla presentazione della nuova Fiat 600 e, qualche ora fa, sono state avvistate diverse vetture in autostrada (forse in consegna in qualche deposito Fiat).

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il camion che trasportava le vetture possa provenire dalla Polonia, luogo in cui la Fiat 600 dovrebbe essere prodotta insieme alla Jeep Avenger

Fiat 600 avvistata a Lecce
Fiat 600 avvistata a Lecce
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Le vetture avvistate sembrano essere tutte 100% elettriche e, oltre all’avvistamento in autostrada, cochespias ha pubblicato un post di una Fiat 600 con la colorazione rossa. Infatti, è probabile che Fiat produrrà una versione speciale con questo particolare rosso, visto che già oggi collabora con RED, una no-profit fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 che si occupa di raccogliere fondi (grazie alle collaborazioni con diverse aziende), per essere poi devoluti al Fondo globale per la lotta contro l’Aids, la tubercolosi e la malaria. 

Infine, il 4 luglio si avvicina e gli avvistamenti della Fiat 600 sono diventati sempre più frequenti, segno che molto probabilmente sarà quella la data dove verrà svelata ufficialmente la vettura, forse insieme alla Fiat Topolino.

Fiat 600 elettrica
Fiat 600 elettrica

Argomenti

Pubblicità