Fiat 600: sará svelata il 4 Luglio e non sarà grigia, ecco il perchè [VIDEO]

Pubblicità
A dire la data ufficiale di quando sarà presentata la nuova Fiat 600 è il CEO della casa automobilistica italiana
26 giugno 2023

Qualche minuto fa, Fiat ha pubblicato un nuovo video che ha come protagonista la nuova Fiat 600 e un annuncio da fare: il marchio Fiat non produrrà più auto di colore grigio.

Secondo le dichiarazioni da parte della casa automobilistica italiana, la decisione è stata presa per esaltare l'importanza dei colori nella vita, incarnando lo stile di vita italiano e riaffermando il valore della Nuova Dolce Vita del Marchio.

Nel video pubblicato - che potete vedere all'inizio dell'articolo - , il CEO Olivier Francois, spiega che l'Italia è legata a colori vivaci con i propri paesaggi, i quali forniscono a Fiat molta ispirazione per le sue auto.

 

"Abbiamo infranto le regole: abbiamo deciso di interrompere la produzione di auto grigie Fiat. Si tratta di una scelta impegnativa e dirompente, che mira a rafforzare ulteriormente la leadership di Fiat come marchio della gioia, dei colori e dell'ottimismo. L'Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle auto Fiat. Questa scelta ribadisce alle persone i valori della Nuova Dolce Vita e il DNA italiano incarnato dal Marchio. Fiat vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività e questa sarà anche una delle missioni della nuova Fiat 600e, l'elettrica per famiglie e amici, che sarà presentata il 4 luglio"

Olivier Francois, CEO FIAT

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Fiat 600e
Fiat 600e

Quindi, ad annunciare la data ufficiale di quando sarà presentata la nuova Fiat 600e è lo stesso CEO, cioè il 4 luglio. Inoltre, il video caricato dalla casa automobilistica è stato girato in Liguria, quando la Fiat 600e era stata immersa dentro ad un cilindro pieno di vernice arancione (qui per saperne di più). 

Infine, l'attuale gamma di Fiat sarà disponibile in diverse tonalità di colore, tutti con un nome evocativo che richiama le bellezze paesaggistiche e la dolce vita italiana.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...