Ecco gli interni della nuova elettrica da 25.000 euro di Skoda

Ecco gli interni della nuova elettrica da 25.000 euro di Skoda
Pubblicità
Skoda potrebbe presentare una vettura elettrica con un prezzo di partenza di circa 25.000 euro
13 marzo 2024

Poche ore fa, Skoda ha pubblicato il teaser degli interni del piccolo Suv che dovrebbe svelare il prossimo 15 marzo

Il prossimo 15 marzo, Skoda dovrebbe svelare una nuova vettura e, secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica presenterà un Suv elettrico di piccole dimensioni che potrebbe essere proposto ad un prezzo di partenza di circa 25.000 euro. 

Qualche giorno fa, Skoda aveva pubblicato un video teaser della vettura (qui per avere più info) e, nonostante la presentazione sia tra due giorni, il marchio ha pubblicato una foto degli interni della nuova elettrica. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Dentro l’abitacolo sembra prevalere il minimalismo e, nonostante le dimensioni esterne ridotte, sembra che lo spazio a bordo sia di dimensioni generose. 

Ovviamente, l’occhio cade subito sul display centrale per l'infotainment, molto probabilmente equipaggiato dal software MIB4 del Gruppo Volkswagen e, sulla sinistra, possiamo intravedere il piccolo display per la strumentazione. Inoltre, poco sotto al display sono presenti otto tasti fisici e un generoso spazio dove riporre gli oggetti, forse integrato con la ricarica wireless per lo smartphone. 

Argomenti

Pubblicità