Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Japan Mobility Show, Daihatsu ha dichiarato che presenterà alcune concept car che prefigurano il futuro della mobilità.
L’importante evento giapponese avrà luogo dal 26 ottobre al 5 novembre e, per l’occasione, Daihatsu presenterà diverse concept car che rappresentano la visione della casa automobilistica nipponica per la futura società.
Si tratta di una piccola cabriolet (dimensioni di 3.835 x 1.695 x 1.265 e un passo di 2.415 mm) dalla natura spensierata e che, allo stesso tempo, vuole offrire il puro piacere di guida. Infatti, la Copen vanta un propulsore da 1,3 litri e della trazione posteriore.
Grazie alla sua struttura, permette di modificare sia il design che la sua forma e, molto probabilmente, anche i costi di produzione. Il veicolo è 100% elettrico, ha delle dimensioni compatte (2.955 x 1.475 x 1.590 mm, con un passo di 1.985 mm) e vuole ridefinire la relazione tra auto e persone.
Sono piccoli veicoli commerciali elettrici, costruiti con un design essenziale e che mirano a soddisfare una varietà di stili e scopi lavorativi. Inoltre, è possibile completamente trasformarli in veri e propri negozi mobili, come ad esempio i food truck.
Come per la Vision Open, anche la Osanpo è pensata per chi desidera vivere l’emozione della guida a cielo aperto, con delle dimensioni ridotte (3.395 x 1.475 x 1.330 mm, con un passo di 2.440 mm) . Tuttavia, a differenza della variante termica, lei è 100% elettrica.