BYD Seagull: i primi modelli sono arrivati in concessionaria [Foto Spia]

BYD Seagull: i primi modelli sono arrivati in concessionaria [Foto Spia]
Pubblicità
Dalla Cina arrivano le prime foto delle consegne in concessionario della BYD Seagull
5 aprile 2023

La BYD Seagull è stata avvistata presso una concessionaria in Cina e secondo le ultime indiscrezioni, le vendite dovrebbero iniziare entro questo mese.

Solo qualche giorno fa, BYD ha annunciato le caratteristiche tecniche della nuova citycar elettrica Seagull (qui l’articolo) e nella giornata di ieri, sono state pubblicate le prime foto dell’elettrica che era in consegna presso un concessionario cinese. 

La vettura offre due opzioni che la differenziano per potenza del motore e capacità della batteria:

  • La prima monta un motore elettrico da 75 Cv e una batteria agli ioni di sodio da 30 kWh, la quale garantisce un’autonomia di 305 km con una sola carica. 

  • La seconda, offre un motore elettrico da 102 Cv e una batteria LFP (Litio-ferro-fosfato) da 38 kWh che garantisce un’autonomia di 405 km con una sola carica. 

Profilo BYD Seagull
Profilo BYD Seagull
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Recentemente, la BYD Seagull è stata avvistata da un rivenditore cinese e secondo alcuni utenti che hanno commentato sui vari social media, sembra che le foto siano state scattate vicino la sede centrale di BYD a Shenzhen

Infine, per quanto riguarda il prezzo, la nuova Seagull dovrebbe essere proposta ad un prezzo che va da 80.000 a 100.000 RMB (circa 10.600 - 13.200 euro) in Cina e ancor oggi, non sappiamo se il costruttore cinese abbia intenzione di esportare o meno la vettura nel Vecchio Continente.

Posteriore BYD Seagull
Posteriore BYD Seagull
Pubblicità