Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le voci sul nuovo marchio di BYD, internamente con il nome in codice "F Brand", sono aumentate di recente e in quest’ultimi giorni, è stato avvistato un nuovo fuoristrada in Cina.
Le foto spia, mostrano diversi modelli con una design simile alla Yangwang U8, il primo modello del marchio premium di BYD. Tuttavia, le informazioni attualmente disponibili sono poche e ad oggi, i media cinesi non hanno comunicato molto riguardo caratteristiche e il nome del nuovo off-road.
Secondo alcuni media locali, il nuovo modello sarà dotato di un nuovo propulsore sviluppato direttamente da BYD e per quanto riguarda le prestazioni, in teoria, dovrebbe superare la Mercedes Classe G (disponibile con una potenza che arriva fino a 585 Cv e 850 Nm di coppia).
La casa cinese, qualche mese fa, aveva affermato che la piattaforma su cui sarebbero state sviluppate tutte le sue auto sarebbe stata la “e4”. Tuttavia, ad oggi non abbiamo informazioni tecniche per quanto riguarda la capacità del pacco batterie e le potenze dei motori elettrici.
Infine, la nuova vettura dovrebbe arrivare in Cina verso la fine dell’anno.