Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
BMW ha un ricco programma di elettrificazione, iniziato da poco e che è destinato a rafforzarsi già nei mesi che verrano: l'arrivo della iX3 è vicinissimo, così come quello della coupé i4 (sentite come suona), ma come ci era già stato anticipato la Casa di Monaco è al lavoro anche sul SUV elettrico iNext. La novità è stata avvistata nuovamente in fase di collaudo e il debutto potrebbe essere vicino: le prime voci dicono che si chiamerà iX5.
A livello estetico, la BMW iNext non è cambiata rispetto all'ultima volta che è stata avvistata in fase di test: per forme e dimensioni si piazza a fianco del SUV endotermico X5 e per questo motivo ci aspettiamo un nome analogo. Al posteriore le linee sono abbastanza tondeggianti e le dononano un aspetto leggermente più slanciato. Purtroppo non abbiamo indicazioni sui valori della scheda tecnica ma ci si aspettiamo un'autonomia di almeno 600 km.
Del BMW iNext si parla ormai da diversi mesi e la versione definitiva è ormai su strada. Quando la vedremo senza veli sul mercato?