Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Svezia è stato avvistato un prototipo di una BMW che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la nuova BMW i4 M.
Vicino al Circolo Polare Artico è stato avvistato un prototipo di una BMW che, secondo le ultime indiscrezioni, pare possa essere la futura elettrica ad alte prestazioni i4 M.
Il primo prototipo elettrico della BMW M è stato mostrato per la prima volta nell'agosto 2022 e, per la prima volta, i nostri fotografi hanno avvistato la vettura con tutte le parti che vedremo sul modello definitivo: splitter e diversi elementi aerodinamici nella parte anteriore, spoiler nella parte posteriore, nuovi fari, nuovi freni e un cofano completamente ridisegnato. Inoltre, sono presenti ampi parafanghi e una griglia che sembra provenire dalla M4 CSL.
Secondo le ultime indiscrezioni, la vettura sarà equipaggiata con quattro motori elettrici e, grazie a questa soluzione, sarà possibile gestire in maniera minuziosa la potenza di ogni singola ruota. Infine, nonostante la casa automobilistica non abbia rivelato le prestazioni, si pensa che la futura i4 M possa essere capace di sviluppare una potenza di circa 1.000 - 1.200 Cv.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html