Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per il 2020, Volvo si concentra sulle top di gamma e presenta il restyling della S90, della V90 e della V90 Crosscountry. Gli aggiornamenti estetici sono minimi, ma la grande novità si trova sotto al cofano: infatti, i tecnici hanno introdotto una motorizzazione mild-hybrid.
Come vi abbiamo anticipato e come vi confermano le foto nella gallery in copertina, le Volvo della serie 90 sono state leggermente rinnovate. Nella parte bassa della scocca è stato introdotto un inserto cromato e ci sono nuovi fendinebbia. Inoltre, osservandola con attenzione, si nota anche il nuovo piccolo spoiler. Nella zona posteriore, i gruppi ottici Full LED non cambiano nel design ma nella firma luminosa e arrivano gli indicatori di direzione dinamici. Per chiudere il pacchetto estetico, le nuove Volvo S90 e V90 guadagnano nuove tinte e una maggior opzione di cerchi per personalizzarle.
Sotto al cofano arrivano motori con tecnologia mild-hybrid con sistema a 48 V, che affiancheranno i già collaudati ibridi plug-in. Purtroppo non abbiamo ancora dati tecnici a riguardo
Gli amanti della musica, invece, saranno lieti di sapere che è stato aggiornato anche l'impianto audio Bowers and Wilkins con un nuovo amplificatore, la riduzione dei rumori e impostazioni del suono più precise. I tecnici hanno introdotto anche l'Advanced Air Cleaner con un sensore per il PM 2.5, sviluppato prima per il mercato cinese e ora disponibile in tutto il mondo. Questo sistema rileva il livello di aria pulita nell'abitacolo e lo mostra sul monitor; ovviamente, se si supera un certo valore il "pulitore d'aria" entra in azione per abbassare la soglia.
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/
Volvo
Via Enrico Mattei, 66
40138 Bologna
(BO) - Italia
800 860 880
ufficioclientivci@volvocars.com
https://www.volvocars.com/it/