Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arriva un altro modello Ferrari pronto ad essere ritoccato dalla Mansory: si tratta della SF90, l'ibrida che ha permesso la nascita della Mansory F9XX, ispirata a sua volta al programma FXX dell'azienda di Maranello.
La carrozzeria è fatta di carbonio forgiato, mentre anteriormente arriva un carico aerodinamico maggiore grazie ad uno speciale diffusore anteriore e al paraurti, modificato per l'occasione. Posteriormente compare un grande spoiler e uno scarico a quattro tubi (decisamente più visibile dell'originale).
Sotto al cofano troviamo invece un V8 biturbo 4 litri da 980 CV, con una coppia di 980 Nm, affiancato dai tre motori elettrici già presenti nella versione originale che portano il tutto ad una potenza di 1.100 CV, 200 in più della classica SF90. La Mansory F9XX può raggiungere i 355 km/h e ha uno scatto da 0 a 100 km/h di soli 2,4 secondi.
Per gli interni l'elaborazione Mansory ci mettte il suo stile con accenti neri e gialli sparsi ovunque, volante sportivo in pelle e loghi posizionati nelle zone più classiche.