Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Le nuove Jeep Renegade e Compass 4xe saranno le ammiraglie della gamma elettrificata della Casa americana. I due SUV con tecnologia ibrida plug-in saranno prodotti in Italia per l'Europa e, come ci è già stato anticipati, saranno spinti da un 1.3 litri benzina e da un motore elettrico dedicato all'asse posteriore per un totale di 240 CV e circa 50 km di autonomia in EV.
Queste due importanti novità FCA sono pronte attesissime sul mercato e, infatti, Jeep ha deciso di aprire ufficialmente gli ordini. La decisione è stata accompagnata da un video (in copertina) che mostra le fasi di sviluppo della Renegade e della Compass 4xe in viaggio verso il Nord Europa.
Per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, che ci obbliga a stare chiusi in casa, gli ordini online delle nuove Jeep verranno effettuati con una specifica modalità di contatto con i clienti attraverso Google Hangouts Meet. Questa iniziativa, dedicata in un primo momento esclusivamente all'Italia e solo successivamente al resto dell'Europa, permette alle concessionarie di contattare da remoto i futuri clienti, dalla prime informazioni alla finalizzazione della trattativa.
Le due nuove ibride plug-in verranno lanciate nell'allestimento First Edition, full optional e con prezzi che partono da 40.900 euro per la Renegade 4xe e da 45.900 euro per la Compass 4xe. Ci aspettiamo che versione meno accessoriate abbiano costi più bassi.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/