Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Honda Civic ha finalmente un prezzo, oltre che un dettaglio sul motore e sugli allestimenti: si tratta della prima iterazione del modello in versione ibrida, unica disponibile a discapito di altri powertrain.
L'auto monterà un motore full hybrid da 184 CV e sarà disponibile in tre allestimenti, partendo dal prezzo più basso di 34.200 euro e arrivando a 38.700 euro come prezzo più alto. Per gli allestimenti si parte dall'Elegance, dotata di 11 airbag, sistema Honda Sensing, Smart Key, Volante in Ecopelle, una serie di ADAS e climatizzatore automatico bizona. Si continua poi con vetri posteriori oscurati, 8 altoparlanti, sensori di parcheggio, retrocamera, navigatore alpine da 9 pollici e sensori luci e pioggia.
La versione Sport aggiunge bocchette posteriori per il clima, rivestimenti in ecopelle e tessuto, una luce abitacolo rossa e una serie di rifiniture nere. Presente anche il caricatore wireless. La Advance raggiunge però l'apice della qualità con pelle ed ecopelle, regolazione elettrica del sedile del guidatore, un display multifunzione da 10,2 pollici, impianto audio Bose e illuminazione interna bianca.
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html
Honda
Via della Cecchignola, 13
Roma
(RM) - Italia
800 889 977
infohai02@honda-eu.com
https://www.honda.it/cars.html