Tesla sbarca nel cuore di Roma

Tesla sbarca nel cuore di Roma
Pubblicità
Un temporary store presso l’elegante struttura della Rinascente, in via del Tritone
29 maggio 2019

Entrare in negozio per comprare una borsa, un profumo o un abito elegante, ed uscirne con in tasca il contratto d’acquisto di un’auto elettrica: è questo quel che può accadere varcando gli ingressi dell’esclusiva rivendita La Rinascente in via del Tritone, in pieno centro a Roma, a pochi passi da Fontana di Trevi e Piazza di Spagna.

Tecnicamente si tratta di un Temporary Store, inaugurato da pochi giorni ed aperto fino al 31 Agosto: una location in una zona di alta affluenza, per consentire a romani e turisti di scoprire la mobilità elettrica di Tesla e soprattutto di conoscere dal vivo il più recente modello sbarcato in Europa, Model 3.

Una berlina che frantuma l’immagine di Tesla come produttore di auto del segmento alto ed altissimo: il prezzo di listino di Model 3 in Italia di 48.500 euro si riduce a 42.500 grazie agli incentivi statali di 4.000 euro per l’acquisto di automobili 100% elettriche, cui vanno aggiunti altri 2.000 per la rottamazione di un veicolo Euro1, 2, 3  4.

Inoltre, proprio con l’inaugurazione dello store romano, Tesla lancia anche la formula d’acquisto facilitata: con anticipo di circa 8.000 euro e rata mensile non superiore a 460, la Model 3 è vostra, con la certezza del valore futuro garantito. 

La location presso La Rinascente prevede un approccio di vendita non convenzionale, quindi, che consente di acquistare direttamente anziché attraverso concessionari o franchising: in questo modo, Tesla informa i potenziali clienti sui molti vantaggi di un veicolo elettrico, mentre il modello di vendita diretta trasforma l'esperienza di possedere un veicolo, dando massima importanza ai feedback dei clienti.

Infine, presso il punto Tesla di Roma è possibile prenotare, oltre che ovviamente su Model 3, anche test drive su Model S e Model X. (foto Marco Barretta)

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità