Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elon Musk è tornato a parlare dell'ultimo nato di casa Tesla, l'inconsueto pick-up Cybertruck: stando a quanto dichiarato dal co-fondatore della casa di Palo Alto nell'episodio di Jay Leno Garage di cui è stato protagonista, il modello di serie del Cybertruck sarà più piccolo del 5% rispetto a quello attuale. Dimensioni, queste, che consentirebbero "di farlo entrare in un regolare garage''.
Nell'intervista concessa al noto conduttore televisivo statunitense, Musk ha spiegato che le dimensioni non saranno l'unica cosa del pick-up a cambiare nella versione di serie: sono previsti cambiamenti ad altri piccoli dettagli, anche se Musk non è voluto entrare nel merito, preferendo non rovinare l'effetto sorpresa: ha però detto che la visibilità a bordo del mezzo sarà migliorata.
La versione del Tesla Cybertruck destinata alla produzione di serie, ha confermato Musk, manterrà sia il vetro blindato che il corpo in acciaio inossidabile visti sul prototipo. A domanda di Leno sul perché sia importante che il pick-up sia blindato, Musk si è limitato a dire che il Cybertruck è ''tosto'' e ''supercool''.