Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vi abbiamo già detto molto della EQS Mercedes. Una vera regina tra le auto, elettriche a batteria. Da Stoccarda arriva ora il via agli ordini, di quella che è ammiraglia odierna di chi l’auto la ha inventata. Se pensate di indovinare il prezzo esagerando, sbagliate. Costa tanto la Mercedes EQS ma nemmeno così tanto vedendo i prezzi di altre elettriche che non hanno simili sistemi e dotazioni. Nemmeno come accessori. La EQS sarà in concessionaria Mercedes questo autunno. I prezzi per la Germania partono dai 106.374 euro per EQS 450+.
Le prime editon 1 hanno inclusa la personalizzazione con sound "Roaring Pulse" dei minigiochi e le animazioni aggiuntive Digital Light. Il forte dell’EQS, commercialmente parlando, è l’essere una berlina nativa elettrica nettamente sopra alle rivali generaliste. Tanto da polverizzarle, per certi versi, facendosi però poi pagare dei canoni per i molti servizi digitali che nel tempo si fruiscono e sono parte del suo DNA evoluto.
L’auto infatti è costantemente aggiornabile (OTA) non solo per questioni cosmetiche visibili nell’infotainment, ma anche per sistemi guida: sterzo dell’asse posteriore in primis. La EQS Edition 1 AMG infatti sale di prezzo non poco: +18.433 euro, per avere buona parte dei pacchetti guida sportiva, interni dedicati e cerchi 21 pollici.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it