Shaquille O'Neal (2 metri e 16 cm) ha il suo Cybertruck, ma è un po' speciale

Shaquille O'Neal (2 metri e 16 cm) ha il suo Cybertruck, ma è un po' speciale
Pubblicità
La leggenda del basket Shaquille O'Neal ha acquistato un Tesla Cybertruck speciale
24 settembre 2024

Shaquille O'Neal, con i suoi 2,16 metri di altezza, ha bisogno di un mezzo altrettanto imponente. Al caso suo fa il Tesla Cybertruck, che la leggenda dell'NBA ha sfoggiato sui social. Le dimensioni esagerate del pick-up della casa di Palo Alto lo rendono perfetto per O'Neal, che grazie agli 845 CV del Cybertruck può coprire fieramente lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,6 secondi, a dispetto del peso notevole del mezzo - circa 3.000 kg - e dello stesso "Shaq", come viene affettuosamente chiamato dai suoi fan.

Per un conducente così speciale, però, serviva una versione peculiare del Tesla Cybertruck, nata dall'estro dei tuner di Effortless Motors. Il già controverso Cybertruck diventa esteticamente ancora più discutibile nella versione total black voluta da Shaquille O'Neal, che ha voluto anche vetri totalmente oscurati, dettagli in carbonio e ruote dalle dimensioni esagerate.

Evidentemente al buon Shaq non bastavano i cerchi da 20", visto che il suo Cybertruck ne monta una versione da 26". O'Neal nella foto in cui mostra il suo Tesla Cybertruck sembra molto soddisfatto del suo acquisto, che non passa certamente inosservato, esattamente come il suo proprietario. E il Cybertruck, nonostante i suoi 5,68 metri di lunghezza e il metro e ottanta di altezza, vicino a Shaquille sembra quasi piccolo. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità