Seat El Born: pronta alla produzione [Foto spia]

Pubblicità
Seat è al lavoro sulla El Born, la prima elettrica della Casa spagnola messa in mostra solo come concept. Ecco le prime foto spia del modello che arriverà sul mercato
30 settembre 2019

L'universo Volkswagen è stato rivoluzionato dall'arrivo della nuova elettrica ID.3, presentata al Salone di Francoforte 2019. Le novità per il gruppo tedesco, però, non sono finite. Infatti, se ben vi ricordate, a Ginevra 2019, Seat ha messo in mostra una concept car elettrica dalle proporzioni molto simili al prototipo tedesco. La El Born è stata solo un'anticipazione di un nuovo modello che arriverà presto sul mercato: eccolo avvistato per strada.

La Seat El Born avvistata per strada
La Seat El Born avvistata per strada
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Elettrica Seat

ll profilo laterale ricorda moltissimo quello della ID.3, infatti la piattaforma MBE sarà condivisa con la tedesca e ci aspettiamo valori di potenza e autonomia simili (oltre 400 km e circa 200 CV). Le linee, invece, sono più spigolose, in puro stile Seat. Forse non saranno così spinto come quelle del prototipo El Born, ma speriamo che i tecnici mantengano alcuni dettagli sportivi. Il nuovo modello Seat potrebbe debuttare già il prossimo anno, magari al Salone di Ginevra 2020, esattamente un anno dopo la prima apparizione della concept.

Il posteriore della Seat El Born
Il posteriore della Seat El Born
Pubblicità