Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mullen Automotive ha rivelato la sua FIVE, un crossover che nasce soprattutto grazie all'acquisizione fatta di Bollinger Motors a settembre, marchio specializzato su SUV e pickup.
La vettura, che ha fatto il suo esordio il 27 ottobre in California, Pasadena, punta in modo abbastanza chiaro al mercato che Tesla detiene: parliamo di una vetturra con una velocità massima limitata di 250 chilometri orari e un tempo da 0 a 100 km/h di 3,2 secondi. Per l'autonomia invece, ci si assesta sui 500 chilometri circa.
In programma anche la FIVE RS, una versione sportiva con 1.100 CV, una velocità massima di 320 chilometri orari e un tempo da 0 a 100 km/h di 1,9 secondi (si parla di una vettura che entra nella fascia di velocità di Rimac Nevera e Pininfarina Battista).
Il prezzo di partenza della Mullen FIVE è di 55.000 dollari: prenotabile fin da subito, bastano 100 dollari per fermarla (e in caso di annullamento riceverete un rimborso). Inoltre, chi la preordinerà riceverà un pacchetto di finiture speciale.