Polestar 2: Performance Pack per l'elettrica svedese

Polestar 2: Performance Pack per l'elettrica svedese
Pubblicità
Il Marchio svedese presenta il pacchetto sportivo dedicato all'elettrica Polestar 2: il Performance comprende pinze freno Brembo, ammortizzatori Öhlins e cerchi da 20"
8 ottobre 2019

L'impegno di Volvo sulle auto elettriche sta diventando sempre più concreto: mentre siamo in attesa di scoprire la futura XC40 elettrica (qui gli ultimi teaser), si torna a parlare della Polestar 2, presentata a inizio del 2019. Come ci era già stato anticipato, l'elettrica premium sarà disponibile anche con il Performance Pack, per renderla ancora più sportiva.

Ecco la Polestar 2
Ecco la Polestar 2
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Elettrica sportiva

Questo pacchetto sportivo include tre accessori che promettono di migliorare la dinamica della vettura: prima di tutto ci sono i cerchi da 20", per un maggior appoggio a terra. Si aggiungono anche le pinze Brembo a 4 pistoncini, necessarie per rallentare gli oltre 400 CV disponibili, e le sospensioni regolabili firmate Öhlins. Poche modifiche, mirate, per rendere ancora più estrema la Polestar 2: il costo del Performance Pack è di 6.000 euro per il mercato tedesco, ma ci aspettiamo siamo simile anche per l'Italia.

L'elettrica sportiva firmata Polestar 2
L'elettrica sportiva firmata Polestar 2
Pubblicità