Nuova Fiat 500 elettrica: tre one off alla moda, Armani, Bvlgari e Kartell

Pubblicità
A fianco della nuova 500 elettrica, Fiat presenta tre one off legate al mondo della moda: una personalizzata da Giorgio Armani, una colorata da Bvlgari e una arricchita da Kartell
4 marzo 2020

La nuova Fiat 500, questo il nome ufficiale della 500 elettrica (che quindi non ha strane sigle "e" o "electric") è stata presentata dopo tanta attesa. 118 CV, 320 km di autonomia e un stile inconfondibile. La citycar italiana è sempre riuscita ad essere alla moda e, per celebrare questa importante novità, a fianco della versione di lancio "La Prima" sono state mostrate tre one off, personalizzate rispettivamente da tre grandi Marchi del mondo della moda e dello stile: Armani, Bvlgari e Kartell.

500 Armani

Il grande stilista italiano, Giorgio Armani, ha dato la sua interpretazione della 500 elettrica: attraverso la tecnologia laser è stata  plasmata la carrozzeria andando a inciderla attraverso un’esclusiva micro chevron per renderla simile alla tridimensionalità di un tessuto. Inoltre, il risultato è valorizzato dal colore greygreen Armani con “effetto seta”. Il logo GA dello stilista è ben evidenziato dai cerchi e dalla capotte. Dentro le portiere si nota subito la plancia in legno ricostituito a poro aperto impreziosito da sottili fili di alluminio intarsiati. I sedili, invece, sono rivestiti in pelle naturale pieno fiore di origine certificata e lavorazione controllata Poltrona Frau in color “greyge” con fasciami in lana micro chevron.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

B.500 "Mai troppo"

La nuova Fiat 500 by Bvlgari si fa notare per la colorazione sgargiante color saffron, una tonalità iconica dell'Azienda di moda, e i cerchi con design specifico a forma di stella, simbolo storico della maison Bvlgari. Gli interni sono una vera e propria esplosione di colori con dettagli dorati, che si estendono dalla plancia al volante, fino ai rivestimenti dei sedili.

500 Kartell

La tinta blu Kartell, derivato dal blu Klein, crea un vero e proprio effetto colore monoblock, rafforzato dall'uso di materiali come il metallo, il vetro gomma, la plastica e il tessuto. All'interno dominca il pattern Kabuki, usato come cover in policarbonato sull'inserto plancia e come applicazione trasparente sui sedili. Inoltre, le plastiche dalla tattilità tessile sono in polipropilene riciclato 100%, come le sedie dell'ultima collezione Kartell.

Pubblicità
Fiat 500
Tutto su

Fiat 500

Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com

  • Prezzo da 11.150
    a 22.250 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 355
    a 357 cm
  • Larghezza 163 cm
  • Altezza 149 cm
  • Bagagliaio da 165
    a 530 dm3
  • Peso da 940
    a 1.070 Kg
  • Carrozzeria City Car, Due volumi
Fiat

Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com