Lotus Evija, L’auto bomba inglese per milionari puristi della guida convertiti all’elettrico: eccola in versione definitiva [video]

Pubblicità
La tanto attesa hypercar elettrica inglese che sfrutta capitali cinesi Geely, promette emozioni di guida uniche, con ben 1.972 CV. Ora è pronta a essere configurata online. I dettagli anche in video ma i soldi necessari sono tanti: oltre 2 milioni euro
16 aprile 2020

Molti puristi la attendono, pensando anche al genio e ai successi (termici) di Colin Chapman, ora Lotus da già “sotto Covid” la possibilità a tutti di vederla, online. È infatti svelata dal suo configuratore sul web la nuova hypercar elettrica Evija. Vederla e magari interessarsi ma… Per guidarla e possederla ne passa.

Non solo di tempo, soprattutto di denaro. Perché dilettarsi scegliendo i colori e materiali vedendoli in qualità elevatissima, è libero e gratuito, ma avere uno dei soli 30 mezzi destinati a rimanere nell’immaginario, con 1.972 CV da 4 motori elettrici e uno 0 - 100 km/h in meno di 3,0 secondi, no.

Bella e unica, citata da tutti come modello ineguagliabile prima ancora che esca, per ora la Evija ha poche rivali: nel nome, nel binomio tra storica bontà telaistica e innovazione e anche... Nel listino prezzi: 2 milioni di sterline, ovvero 2 milioni e trecentomila euro, circa.

Il breve video proposto al momento è su YT come non in elenco e poco commentato, ma di certo ha target elevato, vedendo il volume di quello precedente con la Evija muletto in test. 

Interni Evija Lotus
Interni Evija Lotus
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità