Jeep Wagoneer S: le foto degli interni della nuova grande Jeep elettrica

Pubblicità
Jeep ha diffuso le prime foto degli interni della Wagoneer S, SUV 100% elettrico
31 gennaio 2024

Jeep ha diffuso le prime foto degli interni della Wagoneer S, SUV elettrico di generose dimensioni che riprende la filosofia improntata sul lusso dell'abitacolo di quello che fu il primo SUV moderno, la Jeep Wagoneer del 1983. Basata sulla piattaforma STLA Large del gruppo Stellantis, flessibile e adatta ai veicoli elettrici, la Jeep Wagoneer S, oltre alle prestazioni, si distingue per gli interni tecnologici, che secondo Jeep integrano alla perfezione l'arte e la tecnologia, per un'esperienza premium. 

All'interno della nuova Jeep Wagoneer S le tecnologie più moderne si integrano con dettagli artigianali meticolosamente realizzati. Al selettore esclusivo del marchio Jeep, il Selec-Terrain, si abbina un'illuminazione ambientale dinamica e personalizzabile anche dal punto di vista cromatico. Ma la Wagoneer S è anche equipaggiata con un tetto panoramico a doppio pannello di serie e di un sistema audio McIntosh ds 19 altoparlanti, esclusivo per il segmento di appartenenza del SUV elettrico di casa Jeep. 

Destinata a debuttare negli USA, per poi essere commercializzata a livello globale, la Jeep Wagoneer S è in grado di sviluppare fino a 600 CV di potenza e brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Disponibile solamente in versione 100% elettrica, la Jeep Wagoneer S  è equipaggiata della tecnologia 4xe con gestione all-terrain. La Jeep Wagoneer S vanta una griglia a sette feritoie illuminata a LED. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità