Hyundai Ioniq 6 mostra finalmente le sue forme

Pubblicità
La nuova Ioniq 6 di Hyundai si è mostrata nelle sue forme esteriori e negli interni, con uno stile decisamente futuristico
29 giugno 2022

Finalmente ci siamo, la Ioniq 6 si è mostrata in tutta la sua bellezza, con degli scatti che rivelano l'estetica e gli interni in modo dettagliato. Non sono state date info per quanto riguarda il powertrain e eventuali dettagli tecnici, quelli arriveranno (se tutto va bene) a metà luglio.

Partendo dall'estetica, l'auto mostra delle forme coupé davvero accentuale, al punto da sembrare in movimento anche da ferma: le linee partono dal frontale e si allungano verso il posteriore con un lungo arco circondato dalle onde smussate dei fianchi. Frontalmente l'auto si mostra con uno stile classico e tranquillo, contrapposto al posteriore più sportivo e pieno di un gruppo luci ridotto ad una doppia striscia suddivisa in piccoli quadrati.

Nessun dettaglio nemmeno per gli interni, che si mostrano con un quadro strumentazione collegato al display di infotainment, in quello che sembra un display davvero grande e di qualità, Le forme interne prendono spunto dagli esterni con un continuo approccio curvilineo, e una striscia led illumina il cruscotto e gli sportelli.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità