Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Garage Italia lancia il secondo modello della serie Icon-e, vetture classiche dotate di motore elettrico e personalizzazioni curatissime. Dopo la Fiat 500 Jolly Icon-e l’atelier milanese guidato da Lapo Elkann ha presentato la Panderis, una riedizione della Panda 4x4 prima serie realizzata in collaborazione con il lanificio biellese Vitale Barberis Canonico.
La Panderis 4x4 sfoggia sedili, pannelli porta e cruscotto foderati con tela ritorta quattro capi, mentre l’imperiale della vettura è invece rivestito dal tessuto Perennial che ricorda un cielo stellato.
L’intera vettura è verniciata in Barberis Brown con la linea di bellezza in Blu Vitale. L’oro utilizzato per i cerchi, che ricorda i colori corporate dell’azienda, è il Canonico Gold.
Il motore termico è stato sostituito da una power unit elettrica sviluppata in collaborazione con Newtron Group, flangiata direttamente sul cambio origine. La velocità massima raggiungibile è di 115 km/h per un’autonomia di circa 100 km.
La vettura viene ricaricata attraverso una presa di Tipo 2, installata sotto lo sportello carburante. In base alla modalità le batterie possono essere completamente ricaricate in un tempo compresto tra le 3 e le 8 ore.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com