Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poche settimane fa, Audi ci ha anticipato l'arrivo della versione sportiva del SUV coupé elettrico, l'e-tron Sportback S, ma il momento del debutto non è ancora arrivato. Come antipasto, la Casa di Ingolstadt ci propone la Edition one, una versione speciale che offre ancora più potenza dell'allestimento base ed il pacchetto estetico S Line.
Come potete vedere dalle immagini nella gallery, l'estetica della Edition one non si differenzia troppo dalla e-tron Sportback che abbiamo visto al Salone di Los Angeles. L'allestimento S Line offre prese d'aria leggermente più grandi per migliorare i flussi, le sospensioni pneumatiche adattive, i cerchi da 21" e i sedili anteriori sportivi. Questa versione speciale è offerta anche nella tinta Blu plasma metallizzato, abbinato ai dettagli in grigio, e a scelta le pinze freno possono essere colorate in arancione.
Per quanto riguarda il pacchetto tecnologico, la Edition one include di serie l'Audi Innovativ Virtual, che comprende l'Audi virtual cockpit plus, gli specchietti retrovisori digitali, i gruppi ottici LED Matrix e i pack Tour, City e di parcheggio. La e-tron Sportback Edition one si basa sull'allestimento 55, quindi il pacco batterie tocca i 95 kWh con un'autonomia di circa 450 km (secondo il ciclo WLTP); la potenza, invece, arriva a ben 408 CV (contri i 361 CV della base) e la coppia tocca i 664 Nm in modalità boost. Questa novità della Casa di Ingolstadt sarà disponibile nelle concessionarie a partire dal secondo trimestre del 2020, ad un prezzo di 117.500 euro.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html