Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi e-tron S Line si presenta più ricca e rifinita in questa Black Edition, impreziosita da dettagli in nero e finiture più raffinate. Il nuovo allestimento, disponibile su entrambe le motorizzazioni così come sulla versione Sportback, si fa notare già alla prima occhiata. La griglia single frame, marchio di fabbrica del brand, è in nero, così come i quattro anelli, le conchiglie dei retrovisori e i badge e-tron posti sulla vettura. Ci sono poi nuovi cerchi in lega da 21 pollici, anch’essi neri, che mettono a risalto le pinze dei freni in arancione. Vetri oscurati al posteriore e finiture metalliche (in grigio Chronos, bianco Glacier e nero Mythos) sono poi disponibili in opzione. Passando agli interni, dove aprendo la portiera viene proiettata la firma luminosa “ e-tron black edition” sull’asfalto, troviamo altri dettagli inediti.
I sedili sportivi neri, di serie, presentano cuciture in arancione, così come i braccioli e le cinture di sicurezza. Nuovi materiali poi per gli inserti sulle portiere, in Dinamica, un tessuto traspirante composto al 45% da plastica riciclata. In opzione è comunque disponibile la pelle Valcona, mentre la plancia è rivestita in similpelle con inserti in carbonio.
La nuova S line Black Edition è disponibile su tutta la gamma, a partire dalla e-tron 50 quattro da 313 CV venduta ad un prezzo di 79.350€. Per i più esigenti è poi disponibile la 55 quattro, con 408 CV di potenza massima ad un prezzo di 91.750€. La sportback invece viene venduta a 2.250 euro in più rispetto alle versioni standard. Va detto infine che Audi propone un vantaggio cliente di 7.500 euro su tutta la gamma Black Edition, già disponibile nelle concessionarie del brand.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html