Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi si è ufficialmente lanciata nel mondo dell’elettrico con il SUV e-tron, ma è solo l’inizio. Infatti, sulle strade del Nord Europa, è stata avvistata la versione Sportback dell’e-tron. Ancora non abbiamo dati tecnici, ma dalle foto si vede bene il design della scocca.
Guardando da davanti la versione Sportback, quasi sembrano non esserci differenze con l’e-tron standard: griglia ottagonale, design dei fari e aperture delle prese d’aria appaiono uguali. Basta invece guardarli di lato per capire quanto cambiano tra di loro: questo nuovo allestimento è più slanciato già dalle portiere dei passeggeri della seconda fila e ha una linea più sportiva. Come potete vedere, il lunotto del bagagliaio è quasi orizzontale ed è integrato con il portellone, quindi ci aspettiamo un’apertura di carico molto ampia. Anche i gruppi ottici posteriori dell’e-tron Sportback sono in comune con il classico SUV: geometrici all’estremità e uniti da una striscia LED al centro.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici e le prestazioni, non ci aspettiamo differenze rispetto al modello quasi gemello. Vedremo anche lei al Salone di Ginevra 2019?
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html