Audi Q6 e-tron: ecco gli interni rivelati con tre schermi digitali [VIDEO]

Pubblicità
Le Q6 e-tron verranno prodotte a Ingolstadt, e saranno una delle novità elettriche in arrivo entro il 2025
4 settembre 2023

Audi ha svelato gli interni della nuova Q6 e-tron, il primo veicolo elettrico del marchio tedesco che sarà costruita sulla nuova architettura PPE (Premium Platform Electric).

Qualche settimana fa, la casa tedesca ha pubblicato alcune foto dei prototipi in fase di test e oggi, in occasione del Salone di Monaco 2023, Audi ha svelato gli interni del futuro Suv elettrico.

Il quadro strumenti e il touchscreen dell'infotainment misurano rispettivamente 11,9 e 14,5 pollici, entrambi posizionati in un unico pezzo intero. Inoltre, è presente un altro touchscreen da 10,9 pollici che è dedicato al passeggero del sedile anteriore per la visione di contenuti.

Interni Audi Q6 e-tron
Interni Audi Q6 e-tron
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Con la nuova Q6 e-tron, Audi ha introdotto un nuovo software di infotainment basato su Android e, come per altri marchi, si può richiamare l’assistente vocale che utilizza l’intelligenza artificiale. Tra le novità, sono presenti anche il nuovo head-up display con realtà aumentata e l’illuminazione ambientale personalizzabile a piacimento.

Infine, per quanto riguarda i dati delle misure, ad oggi Audi non ha ancora fornito nessuna informazione. Tuttavia, a prima vista l’auto è lunga poco meno di 4,8 metri e i dati del bagagliaio, sono dichiarati con una capienza da 526 a 1.529 litri, in linea con l’attuale Q5.

Interni Audi Q6 e-tron
Interni Audi Q6 e-tron

Argomenti

Pubblicità