Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La casa automobilistica americana, a Singapore, offrirà 10.000 dollari di sconto per chi acquisterà una Model 3 o una Model Y.
Per chi ha intenzione di acquistare una nuova auto elettrica, Tesla offrirà uno sconto di 5.000 dollari ai clienti che danno in permuta la propria auto termica. Inoltre, grazie al “Certificato di diritto” richiesto dalla città di Singapore (dove viene richiesto al proprietario del veicolo di possedere e utilizzare l’auto per dieci anni), sarà possibile avere un ulteriore “sconto” di 5.000 dollari.
Reuters, grazie ad un’intervista con un rappresentante delle vendite di Tesla, ha confermato quanto detto poc’anzi:
“Dopo il taglio di prezzi da parte di Tesla in Cina, gli sconti sono arrivati poco meno di una settimana dopo. Verso la fine del 2022, le vendite non sono andate come avremmo voluto, scatenando così un campanello d’allarme di “bassa domanda””
Quando ha annunciato le riduzioni lo scorso venerdì, i prezzi della casa americana sono diminuiti fino al 13,5%. Inoltre, per colpa del taglio dei prezzi, sembra che i vari clienti cinesi che hanno acquistato una Tesla verso la fine del 2022 si siano leggermente infastiditi dalle politiche che la casa automobilistica ha adottato negli ultimi giorni.
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it