Aehra Suv: immagini degli interni e il display "infinito"

Pubblicità
In arrivo per il 2025, in questi ultimi giorni, Aehra ha svelato gli interni del futuro Suv elettrico
22 dicembre 2022

Aehratm, il nuovo brand italiano di auto elettriche, ha svelato le prime immagini degli interni del suo Suv elettrico. 

L’auto dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2025 e fino a questo momento, il brand non aveva fatto vedere molto degli interni del futuro suv. Infatti, grazie al passo di circa 3 metri, la vettura offre molto spazio e potrà essere scelto nella configurazione da 4 o 5 posti. 

Per quanto riguarda la tecnologia, all’interno possiamo trovare un ampio schermo che ricopre in lunghezza tutta la plancia e quando si sta guidando, si potranno visualizzare tutte le informazioni necessarie come la velocità, l’autonomia e il navigatore. Inoltre, quando il suv è parcheggiato, lo schermo può estendersi verso l’alto, trasformando l’auto in un home theatre o in ufficio (come ad esempio vedere tutti i partecipanti in una videochiamata). 

Lo Chief Design Officer di Aehra Filippo Perini, per l’occasione ha affermato:

“ Il SUV AEHRA e la berlina, che sveleremo all'inizio del prossimo anno, sono stati progettati come veri e propri prodotti dell'era digitale per esprimere lo stile di vita contemporaneo. Con il display completamente esteso, ad esempio, ci si potrà rilassare e godere un film magari quando l'auto è in carica o si attende il figlio all’uscita da scuola. Per chi invece lavora, lo schermo e gli interni spaziosi rappresentano la soluzione ideale per le videoconferenze”

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come se non bastasse, al centro della plancia è situato anche un secondo display più piccolo che permette di gestire le funzionalità dell’auto (come ad esempio la climatizzazione) e il volante, simile a quello della Tesla Model S (Yoke), sulla parte superiore è presente un piccolo display che probabilmente fornisce alcune info della vettura. 

Infine, le specifiche tecniche sono ancora abbastanza vaghe e secondo quello dichiarato, dovrebbe avere una potenza compresa tra le 550 e le 600 kW (748-815 Cv), una velocità massima di 265 km/h, un’autonomia di 800 km e un prezzo compreso tra le 160 e le 180 mila euro

Da Moto.it

Pubblicità