Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A partire dal 16 agosto, A2A ha annunciato un aggiornamento dei costi variabili per le ricariche delle auto elettriche sulle sue stazioni. Questo cambiamento, che interesserà diverse prese di ricarica, sarà visibile nel dettaglio delle colonnine tramite l’App A2A E-moving, invitando i clienti a consultarla prima di ogni sessione.
I prezzi dell'energia non sono invariati rispetto all'ultimo rialzo dei vari abbonamenti, suddivisi in tre opzioni:
Tuttavia, i clienti di A2A Energia che hanno stipulato un contratto con le utenze domestiche possono beneficiare di sconti sugli abbonamenti, riducendo i prezzi a 22, 49 e 85 euro rispettivamente per i piani Small, Medium e Large. In questo caso, il costo per kWh è di 0,55 euro, 0,49 euro e 0,42 euro.
Per agevolare gli spostamenti estivi, A2A Energia ha introdotto una promozione valida dal 5 agosto 2024 al 5 settembre 2024. Durante questo periodo, i titolari degli abbonamenti Small, Medium o Large potranno effettuare ricariche anche sulle stazioni Fast+ e Ultra senza costi aggiuntivi, all’interno del limite di kWh previsto dal loro abbonamento (quando sono stati alzati i prezzi degli abbonamenti, le ricariche in DC erano escluse).
Qualora i clienti non fossero soddisfatti delle nuove condizioni, possono recedere dal contratto secondo quanto previsto dall'art. 4 "Durata e Recesso" dei Termini e Condizioni Generali. È inoltre possibile cambiare offerta autonomamente tramite l’App A2A E-moving nella sezione “Contratto” >> “Gestisci offerta”.
Infine, A2A ha recentemente attivato collaborazioni con Neogy e Acea, ampliando la disponibilità delle stazioni di ricarica accessibili tramite l’App A2A E-moving. Infatti, ora i clienti possono usufruire di oltre 40.000 punti di ricarica in tutta Italia.