Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Entra in commercio in Germania la Volkswagen e-Golf, variante elettrica della best-seller della Casa di Wolfsburg che sul mercato tedesco arriva nelle concessionarie ad un prezzo che parte da 34.900 euro.
Caratterizzata esteriormente da un body kit volto a massimizzarne l'efficienza aerodinamica, oltre che da una serie di particolari dedicati, la Volkswagen e-Golf presenta delle luci diurne a LED ed è dotata di pneumatici a bassa resistenza all'avanzamento.
Al di sotto del cofano della Volkswagen e-Golf pulsa un'unità elettrica in grado di erogare fino a 115 CV di potenza e 270 Nm di coppia, che le permettono di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 10.4 secondi per una velocità massima di 140 km/h ed un'autonomia il cui valore spazia da 130 a 190 km.
Proposta con garanzia di 8 anni o 160.000 km, la Volkswagen e-Golf – che verrà commercializzata unicamente nella variante di carrozzeria a cinque porte – viene fornita di serie con parabrezza riscaldato, volante rivestito in pelle, sistema di infotainment Discover Pro, climatizzatore automatico, gruppi ottici anteriori full LED e cerchi in lega.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html