Toyota Yundong Shuangqing

Toyota Yundong Shuangqing
Pubblicità
Ha debuttato in società al Salone di Pechino la Toyota Yundong Shuangqing, concept car ibrida dalla linea sportiva pensata per rivolgersi al mercato locale
24 aprile 2012

Ha debuttato in società al Salone di Pechino la Toyota Yundong Shuangqing, concept car ibrida dalla linea sportiva pensata per rivolgersi al mercato locale e caratterizzata da una sezione frontale dominata dagli ampi incavi volti ad ospitare sia la calandra anteriore che i gruppi ottici dotati di tecnologia LED.

Le fiancate della Toyota Yundong Shuangqing permettono di notare i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate dal profilo aerodinamico, oltre a delle superfici trasparenti minimalistiche e ai quattro accessi a bordo.

Sconosciuti per ora i dettagli inerenti al propulsore destinato a pulsare al di sotto del cofano, che si sa solo essere un ibrido benzina progettato dal Centro ricerche Toyota di Changshu. Qualora la vettura dovesse riscontrare i favori del pubblico locale è possibile ipotizzare che molti degli elementi stilistici caratterizzanti questa concept possano in un futuro essere trasferiti su un prodotto di serie, esattamente come nel caso delle due varianti della Dear Qin.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità