Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pininfarina ha diffuso il secondo teaser ufficiale della concept car Cambiano che verrà presentata ufficialmente in occasione del prossimo Salone dell'Auto di Ginevra, in programma dal 16 al 18 marzo.
La vettura, che prende il nome dalla cittadina ospitante la sede del marchio, è una berlina sportiva ibrida pensata per coniugare la muscolosità del linguaggio stilistico di una vettura ad alte prestazioni con la coscienza ambientale di una automobile ad emissioni contenute.
Caratterizzata esteriormente da un frontale dominato da una importante cavità anteriore al cui interno trovano spazio dei gruppi ottici minimalisti integralmente dotati di tecnologia LED con piccole feritoie per il passaggio dell'aria poste al di sotto degli stessi, la Cambiano presenta una fiancata definita da forme fluide, oltre a dei piccoli estrattori laterali con inserti metallizzati al cui interno campeggia il logo del celebre designer torinese.
Maggiori dettagli, nuove immagini ed informazioni ufficiali verranno svelati a ridosso della presentazione prevista, come precisato in apertura, nel corso della prossima kermesse automobilistica elvetica.