Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo essere stata commercializzata in 4.000 unità ed aver raccolto 6.000 prenotazioni, la Peugeot iOn arriverà sul mercato nella inedita versione Access, un allestimento più semplice che non prevede di serie il climatizzatore ed il sistema di ricarica rapida, per proporsi così al pubblico ad un prezzo più accessibile, ovvero 22.990 Euro IVA esclusa, pari a 28.318 Euro chiavi in mano.
Nel mese di aprile, inoltre, arriverà il nuovo pacco batterie da 80 celle (al posto delle 88 attuali), a beneficio della diminuzione del tempo di ricarica normale (16A), che passa da 6 ore a 5 ore e 30 minuti, lasciando inalterata l'autonomia di 150 chilometri.
Queste soluzioni si propongono come obiettivo quello di allargare il bacino di utenza della iOn anche alle aziende: recentemente Trenitalia e Maggiore hanno firmato un accordo che consente ai viaggiatori delle Frecce con destinazione Roma Stazione Termini e Milano Stazione Centrale di poter disporre della vettura per i loro spostamenti in città, a tariffe convenienti.
iOn è inoltre entrata a far parte del parco auto di Sorgenia, di Banca Intesa e dell'azienda dello stilista fiorentino Cavalli, oltre ad essere una delle offerte di mobilità del servizio Peugeot MU.
A Milano l'elettrica Peugeot è anche protagonista di Guida-Mi, una soluzione di car-sharing ecologica e, presso la Filiale di via Gallarate, è in funzione la prima stazione di ricarica rapida a disposizione di tutta la clientela 'elettrica' di Peugeot, che ricarica l'80% delle batterie in meno di 30 minuti.
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/
Peugeot
Via Gallarate 199
20151 Milano
(MI) - Italia
800 900 901
https://www.peugeot.it/