Infiniti EMERG-E: svelato il nome della concept di Ginevra

Infiniti EMERG-E: svelato il nome della concept di Ginevra
Pubblicità
Il brand di lusso del marchio Nissan ha svelato il nome della concept sportiva elettrica che verrà presentata ufficialmente nel corso dell’82° Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero EMERG-E
2 febbraio 2012

Infiniti, il brand di lusso del marchio Nissan, ha annunciato il  nome della concept car sportiva elettrica ad autonomia estesa che verrà presentata ufficialmente nel corso dell’82° Salone dell’Automobile di Ginevra, ovvero EMERG-E.

L’unveiling è previsto per il 6 di marzo, ovviamente nello stand Infiniti (n. 1030 nella Hall 1) della kermesse elvetica alle ore 10:15. Coloro che non potranno presenziare al Salone di persona potranno comunque seguire la cerimonia di presentazione in streaming sul sito europeo della Casa: www.infiniti.eu.

La Infiniti EMERG-E sarà la prima vettura del marchio ad essere dotata non solo del sistema ad autonomia estesa, ma sarà anche la prima Infiniti a presentare la disposizione centrale del motore, allo scopo di ottimizzare la disposizione delle masse per coniugare sportività e praticità d’uso anche in ambito urbano.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità