Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La BMW i3, primo modello della nuova famiglia di veicoli elettrici della Casa di Monaco, verrà proposta in Italia a partire da 36.200 euro IVA e messa su strada comprese.
Ad annunciarlo è stato Ian Robertson, membro del Consiglio di AMministrazione di BMW per le vendite ed il marketing, che ha dichiarato: «La BMW i3 rappresenta l'alba di una nuova epoca per la mobilità individuale e per BMW Group. Esattamente come una autentica BMW, la i3 ha un forte richiamo emotivo, eccezionale sostanza di prodotto e la garanzia del piacere di guidare. Con questo veicolo all'avanguardia e con il suo prezzo interessante, daremo ai clienti un'offerta convincente per la mobilità elettrica».
La Casa di Monaco festeggerà il lancio internazionale della BMW i3 il prossimo 29 luglio in contemporanea in tre continenti nelle metropoli di Londra, New York e Pechino.
Per i clienti italiani la nuova BMW i3 sarà disponibile dal novembre 2013. I prodotti ed i servizi relativi alla BMW i3 saranno proposti attraverso un modello di vendita multichannel costituito dai partner autorizzati dalla Casa dell'Elica Biancoblu, da un Customer Interaction Center (CIC), nonché da una piattaforma online.
Tutti i canali di vendita saranno collegati in rete ed i clienti potranno personalizzare l'intero processo di acquisto a seconda delle loro necessità. Alcuni mercati introdurranno anche una struttura mobile di vendita, un team che sarà disponibile per i clienti al di fuori degli autosaloni tradizionali.