Autovega S.r.l. - Skoda Romano d'Ezzelino
Partner di Automoto.it dal 2013
1
di 1
Referenti:
- Voncina Davide Responsabile Usato 0444 290845
- Tosetto Stefano Responsabile Vendite 0444 290842
Orari: Vendita:
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 19:00
Sabato 08:30 12:30 - 15:30 18:30
Officina:
Lunedì Venerdì 08:00 12:30 - 14:00 19:00
Sabato 08:00 12:30
Lunedì Venerdì 08:30 12:30 - 14:30 19:00
Sabato 08:30 12:30 - 15:30 18:30
Officina:
Lunedì Venerdì 08:00 12:30 - 14:00 19:00
Sabato 08:00 12:30
Dove siamo
Telefono: 0444 220007
Indirizzo: Via Oslavia, 2 - Romano d'Ezzelino - 36060 - Vicenza, Veneto
Sito: Visita il sito
Contattaci
Autovega è ambasciatrice dei marchi Audi, Volkswagen, Seat, Skoda nella provincia di Vicenza e fa parte di un gruppo che opera tra Vicenza e Verona occupando trecento collaboratori e comprendendo inoltre, i marchi BMW e Mercedes
Nata nel 1991 ad Arzignano da un ambizioso disegno manageriale, acquisendo nel corso del 2009 i marchi Skoda e Seat della provincia di Vicenza ha colmato un vuoto nell’offerta di servizi globali rivolti all’automobilista.
E’ un Gruppo dalle dieci sedi i cui collaboratori sono uniti nella vocazione di soddisfare le esigenze della clientela perchè siamo convinti sia necessario garantire serenità innanzitutto, offrendo un servizio post-vendita completo, volto ad assicurare valore nel tempo, mobilità e sicurezza.
L’officina, la carrozzeria, la vendita di ricambi e accessori integrano tale predisposizione alla cura del cliente necessaria per una valorizzazione del soggetto finale in quanto il solo servizio di vendita ed esposizione non è in grado differenziare una concessionaria dalla concorrenza.
Sono infatti i servizi specifici, su misura, quali il servizio di consulenza e gestione di sinistri, la disponibilità di macchinari speciali per la cura delle scocche in alluminio di autovetture quali Audi A8 o R8, l’offerta di servizi di riparazione rapida “Smart repair” per piccoli danni a tessuti, carrozzeria, pelle o cerchi a consentire la fidelizzazione del cliente di Autovega.
La qualità dell’attenzione al cliente è testimoniata dalla certificazione Iso rilasciata dall’ente Tuv, nonchè dalla professionalità del personale chiamato a svolgere tali compiti, altamente qualificato, in quanto garantiamo 180 giornate di formazione professionale all’anno. Autovega si propone pertanto come squadra di persone individuabili come "vicini e fidati consulenti del cliente", non come semplice concessionaria.
Tutto ciò è testimoniato anche dalla premiazione nel novembre 2010, con il premio Progresso Economico, istituito della Camera di Commercio di Vicenza, concernente di una medaglia d’oro e di un attestato che sottolineano una volta in più il lodevole operato del Gruppo.
Nata nel 1991 ad Arzignano da un ambizioso disegno manageriale, acquisendo nel corso del 2009 i marchi Skoda e Seat della provincia di Vicenza ha colmato un vuoto nell’offerta di servizi globali rivolti all’automobilista.
E’ un Gruppo dalle dieci sedi i cui collaboratori sono uniti nella vocazione di soddisfare le esigenze della clientela perchè siamo convinti sia necessario garantire serenità innanzitutto, offrendo un servizio post-vendita completo, volto ad assicurare valore nel tempo, mobilità e sicurezza.
L’officina, la carrozzeria, la vendita di ricambi e accessori integrano tale predisposizione alla cura del cliente necessaria per una valorizzazione del soggetto finale in quanto il solo servizio di vendita ed esposizione non è in grado differenziare una concessionaria dalla concorrenza.
Sono infatti i servizi specifici, su misura, quali il servizio di consulenza e gestione di sinistri, la disponibilità di macchinari speciali per la cura delle scocche in alluminio di autovetture quali Audi A8 o R8, l’offerta di servizi di riparazione rapida “Smart repair” per piccoli danni a tessuti, carrozzeria, pelle o cerchi a consentire la fidelizzazione del cliente di Autovega.
La qualità dell’attenzione al cliente è testimoniata dalla certificazione Iso rilasciata dall’ente Tuv, nonchè dalla professionalità del personale chiamato a svolgere tali compiti, altamente qualificato, in quanto garantiamo 180 giornate di formazione professionale all’anno. Autovega si propone pertanto come squadra di persone individuabili come "vicini e fidati consulenti del cliente", non come semplice concessionaria.
Tutto ciò è testimoniato anche dalla premiazione nel novembre 2010, con il premio Progresso Economico, istituito della Camera di Commercio di Vicenza, concernente di una medaglia d’oro e di un attestato che sottolineano una volta in più il lodevole operato del Gruppo.