Programma Auto S.p.A.
Partner di Automoto.it dal 2012
Concessionario ufficiale
Referenti:
- Claudio Dipasquale Responsabile Usato 0523 579751
Dove siamo
Telefono: 0523 579751
Fax: 0523 578969
Indirizzo: Via Emilia Parmense, 144 - Piacenza - 29122 - Piacenza, Emilia Romagna
Sito: Visita il sito
Contattaci
Programma Auto, grazie alla sua esperienza nel settore automotive, ha imparato il valore rappresentato dai propri clienti ed ha saputo generare attorno ad essi quel contesto di professionalità e garanzia indispensabile a rappresentare in tutta la provincia di Piacenza, e non solo, un punto di riferimento nei servizi per l'auto.
L'estensione dell'area geografica di servizio rappresenta uno dei principali punti di forza dell'organizzazione aziendale che la Programma Auto ha saputo costruire in questi anni di profondi mutamenti economici.
È così che Programma Auto ha saputo distinguersi, trasformando ogni avversità del mercato in elemento di forza e motivazione, incrementando costantemente le proposte a disposizione del cliente e rappresentando per esso la certezza del miglior servizio, sempre.
L'azienda è considerata da tutti i suoi collaboratori un organismo vivente in continua evoluzione creativa, risultato del contributo attivo di tutti e per questo sempre in espansione. Su queste basi poggia da sempre la metodologia organizzativa aziendale di Programma Auto, che trova nella comunicazione con il cliente una fonte di conoscenza inestimabile, chiarissima opportunità di crescita.
Il successo dell'azienda nasce inoltre dalla capacità di creare il giusto equilibrio tra conservazione e innovazione organizzativa (change-making) valutando continuamente approcci di business customer oriented e riequilibrando su di essi la moderna strategia aziendale in ogni area, questo consente all'azienda di vantare la massima professionalità dei suoi dipendenti, che sono costantemente aggiornati riguardo le novità emergenti sul mercato automobilistico.
Il Cliente è considerato da Programma Auto sempre al centro dell'evoluzione e dei cambiamenti che caratterizzano l'azienda, privilegiando con ciò solide relazioni di scambio reciproco nate dal rapporto tra esperienza quotidiana e contatto con la persona. Affinchè ciò sia realizzabile si lavora per instaurare una relazione di trasparenza e sincerità tra consulente, acquirente ed impresa, investendo FIDUCIA reciproca e committente alla base di ogni rapporto. Ogni vendita è un progetto relazionale con il cliente, Programma Auto valorizza consapevolmente ogni singola esperienza utilizzando come strumento fondamentale il continuo e reciproco feedback cliente - azienda.
Questo sito si pone l'obiettivo di rappresentare una piattaforma indispensabile all'azienda per essere sempre vicino ai propri clienti mantenendoli costantemente aggiornati sulle nuove opportunità che potranno trovare visitando la concessionaria, seguendo come sempre il principio di trasparenza totale dell'organizzazione che consente all'azienda di entrare in relazione con i propri clienti e condividere con essi abitudini, gusti e tendenze.
Per fare ciò la Programma Auto ha attivato una sezione specificamente dedicata alle opinioni dei visitatori, ovverosia la propria pagina di facebook su cui chiunque potrà esprimere liberamente le proprie opinioni oltre a condividere con essa ogni tipo di esperienza. Ciò consentirà all'azienda di crescere ogni giorno rendendo i propri confini aperti alle influenze provenienti dal mondo mettendosi nelle condizioni di estendersi al di là del proprio perimetro.
L'estensione dell'area geografica di servizio rappresenta uno dei principali punti di forza dell'organizzazione aziendale che la Programma Auto ha saputo costruire in questi anni di profondi mutamenti economici.
È così che Programma Auto ha saputo distinguersi, trasformando ogni avversità del mercato in elemento di forza e motivazione, incrementando costantemente le proposte a disposizione del cliente e rappresentando per esso la certezza del miglior servizio, sempre.
L'azienda è considerata da tutti i suoi collaboratori un organismo vivente in continua evoluzione creativa, risultato del contributo attivo di tutti e per questo sempre in espansione. Su queste basi poggia da sempre la metodologia organizzativa aziendale di Programma Auto, che trova nella comunicazione con il cliente una fonte di conoscenza inestimabile, chiarissima opportunità di crescita.
Il successo dell'azienda nasce inoltre dalla capacità di creare il giusto equilibrio tra conservazione e innovazione organizzativa (change-making) valutando continuamente approcci di business customer oriented e riequilibrando su di essi la moderna strategia aziendale in ogni area, questo consente all'azienda di vantare la massima professionalità dei suoi dipendenti, che sono costantemente aggiornati riguardo le novità emergenti sul mercato automobilistico.
Il Cliente è considerato da Programma Auto sempre al centro dell'evoluzione e dei cambiamenti che caratterizzano l'azienda, privilegiando con ciò solide relazioni di scambio reciproco nate dal rapporto tra esperienza quotidiana e contatto con la persona. Affinchè ciò sia realizzabile si lavora per instaurare una relazione di trasparenza e sincerità tra consulente, acquirente ed impresa, investendo FIDUCIA reciproca e committente alla base di ogni rapporto. Ogni vendita è un progetto relazionale con il cliente, Programma Auto valorizza consapevolmente ogni singola esperienza utilizzando come strumento fondamentale il continuo e reciproco feedback cliente - azienda.
Questo sito si pone l'obiettivo di rappresentare una piattaforma indispensabile all'azienda per essere sempre vicino ai propri clienti mantenendoli costantemente aggiornati sulle nuove opportunità che potranno trovare visitando la concessionaria, seguendo come sempre il principio di trasparenza totale dell'organizzazione che consente all'azienda di entrare in relazione con i propri clienti e condividere con essi abitudini, gusti e tendenze.
Per fare ciò la Programma Auto ha attivato una sezione specificamente dedicata alle opinioni dei visitatori, ovverosia la propria pagina di facebook su cui chiunque potrà esprimere liberamente le proprie opinioni oltre a condividere con essa ogni tipo di esperienza. Ciò consentirà all'azienda di crescere ogni giorno rendendo i propri confini aperti alle influenze provenienti dal mondo mettendosi nelle condizioni di estendersi al di là del proprio perimetro.