Supercar S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2011

Dove siamo

Telefono: 0923 940732 Fax: 0923 940732 Indirizzo: Via Paolo Borsellino, 6/a - Mazara del Vallo - 91026 - Trapani, Sicilia Sito: Visita il sito Contattaci
“La Concessionaria opera in un settore caratterizzato da vincoli normativi sempre più severi nei riguardi della sicurezza, della Qualità del prodotto/servizio, del rispetto per l’Ambiente, oltrecché da esigenze in continua evoluzione, sia da parte del Cliente/Committente, sia da parte degli Organi di Sorveglianza e Controllo con riferimento alla protezione dagli impatti che l’azienda stessa ha sull’ambiente esterno . Poiché la Concessionaria é mandataria di Citroën Italia S.p.a., la Direzione ritiene molto importante operare con le medesime modalità della Casa Madre, sia per uniformità di Immagine del Marchio che per standard di servizi forniti : pertanto è perfettamente consapevole che la presenza della propria struttura sul mercato si può ulteriormente rafforzare ed espandere solo attraverso : - l’individuazione, in maniera precisa,degli standard della Casa Madre e dei requisiti del cliente ; - la costante ricerca del soddisfacimento delle attese dei Clienti/Committenti ; - il rispetto dei termini di consegna ; - l’adeguatezza nell’organizzazione delle attività ; - il perseguimento dell’efficienza operativa ed ambientale dei processi ; - l’espletamento di una corretta opera di prevenzione del danno ambientale e di protezione dell’ambiente, da parte di tutti, ciascuno nell’ambito delle rispettive attribuzioni e competenze . Dalla necessità di dare risposta positiva e concreta a tali esigenze, discende la volontà di affrontare le relative problematiche, sia di carattere tecnico/qualitativo, sia di carattere gestionale, attraverso : - la definizione e l’attivazione di strumenti operativi ; - la creazione ed il mantenimento di un idoneo ambiente di lavoro ; - la definizione dei compiti con l’attribuzione delle relative responsabilità . In tale scenario, la Direzione considera obiettivo prioritario della Sua strategia, la completa soddisfazione del Cliente/Committente, e della società esterna, attraverso la dimostrazione di un buon livello di comportamento nei confronti dell’ambiente, da perseguire per mezzo di attività pianificate e controllate. Le azioni che la Direzione richiede di porre in essere, a tutti i livelli nel breve periodo, sono dirette a conseguire i seguenti risultati : - coinvolgimento di tutto il personale nelle attività di presidio dei processi aziendali , - controllo dell’impatto che detti processi (ed i relativi prodotti / servizi) hanno sull’ambiente , - eliminazione delle Non Conformità, principalmente attraverso Azioni Correttive e Preventive mirate , - miglioramento delle relazioni con i Clienti/Committenti, e con la Società esterna e le Parti Interessate, intervenendo tempestivamente a seguito di eventuali reclami, comunicazioni, notifiche, ecc. , - misurazione delle prestazioni dei fornitori, ritenuti critici per la Miniera , - adeguamento della propria struttura, in accordo alle prescrizioni delle Norme di Riferimento UNI EN ISO 9001 : ed. 2000 e UNI EN ISO 14001 : ed. 1996 .