Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Carlos Sainz "El Matador", Cyril Despres "Cinco Cabezas", Marc Coma " El Katalam, Eduard Nikolaev "Eddy the Kid", Nasser Al-Attiyah "El Prinicipe", Vladimir Chagin "El Tsar", Francisco Chaleco Lopez "Che' Loco", Ruben Faria "Anaconda". Sono questi i nomi, tra finzione e realtà, dei piloti Red Bull protagonisti di un'affascinante video che celebra la loro partecipazione alla Dakar 2014, in programma dal 5 al 18 gennaio, quando attraverserà il cuore del Sudamerica, passando per Argentina, Bolivia e Cile.
I piloti Red Bull, in particolare Marc Coma, Ruben Faria, Francisco Lopez con KTM e Cyril Despres con Yamaha per quanto riguarda le moto, ma anche Carlos Sainz (Red Bull Buggy) per le auto e Vladimir Chagin (Kamaz) per i camnion sono tra i più forti contendenti della Dakar 2014. Sono loro e pochi altri i driver che possono realmente aspirare alla vittoria al temine del massacrante rally sudamericano.
In attesa della partenza, non resta che gustarsi questo divertente video, dove si possono già ammirare i mezzi più affascinanti della prossima edizione in azione. Buona Visione!