Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fiat House parte in America: si tratta di una proprietà residenziale innovativa ispirata all'iconica Fiat 500, dotata di una flotta di 500e in car-sharing e postazioni di ricarica.
La mission di questo progetto è quella di creare una mobilità urbana sostenibile, trasformando le città in rilassanti aree ricreative, dove guidare diventa un'esperienza facile, accessibile e ecologica.
Olivier Francois, CEO di FIAT e CMO Global di Stellantis, ha dichiarato: "FIAT è un brand amato in tutto il mondo, e la nostra partnership con UNLMTD ha creato un’opportunità unica per mostrare ciò che FIAT rappresenta: mobilità sostenibile con uno stile di vita ottimistico e orientato al futuro. Siamo entusiasti di essere in prima linea in questa collaborazione naturale, che è rafforzata dalla contemporanea inaugurazione della FIAT House e dal lancio della nuova Fiat 500e in Nord America all'inizio del prossimo anno."
La collaborazione tra Fiat e UNLMTD Real Estate si basa su due settori diversi, ma lavorano sull'idea di una vivibilità urbana, che integra connettività, comunità, sostenibilità e stile.
Gabriella LoConte, responsabile dello sviluppo di UNLMTD Real Estate, ha aggiunto: "Collaborare con FIAT in questa impresa crea un’opportunità per superare i confini dello sviluppo immobiliare tradizionale. Noi immaginiamo un futuro in cui le persone accolgano la mobilità, vivano la vita in modo efficiente e al massimo delle loro possibilità. Non vediamo l’ora di dare vita a questa visione in una location dinamica, in cui è possibile raggiungere Manhattan in pochi minuti attraversando il George Washington Bridge in bicicletta o, altrettanto facilmente, accedere a percorsi impareggiabili per escursioni e passeggiate sulle scogliere di Palisade."
Fiat House offrirà 300 tra monolocali, bilocali e trilocali con un design raffinato (e alcune di queste case saranno già arredate). Il resto del palazzo sarà composto da una hall sorvegliata e da una serie di servizi e aree comuni che si estenderanno per oltre 30.000 mq.