Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un tentativo di furto decisamente insolito si è verificato qualche giorno fa a Torre del Greco, dove un uomo ha cercato di rubare una vettura di servizio della polizia. Il gesto, che non è passato inosservato, ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno immediatamente allertato gli agenti.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato sorpreso mentre armeggiava intorno all’auto di servizio parcheggiata, utilizzando degli arnesi da scasso. Questi strumenti erano stati rubati poco prima da una vicina bottega di calzolaio.
Gli agenti, impegnati in un servizio di controllo nelle vicinanze, sono intervenuti prontamente sul luogo e hanno colto il ladro in flagrante. Alla vista della polizia, l’uomo ha tentato una fuga disperata, ma è stato rapidamente bloccato, ammanettato e condotto via per ulteriori accertamenti.
L’episodio, che ha suscitato sorpresa e incredulità tra i passanti, evidenzia l’audacia e l’imprudenza del tentativo. L’uomo dovrà ora rispondere alle autorità non solo per il tentato furto del veicolo, ma anche per la precedente effrazione nella bottega artigianale.