Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Grecia, lo scorso venerdì, un turista ha imboccato una strada sbagliata e ha incastrato la piccola Nissan Micra in una via del centro.
Guidare in nuove località potrebbe essere stressante, soprattutto quando si visita un nuovo paese e non si conosce molto bene la segnaletica presente sulle strade.
Il conducente di una Nissan Micra ha svoltato in una stretta strada greca e nonostante la vettura sia una piccola city-car, il turista è riuscito comunque a incastrare la vettura tra le due pareti bianche della via.
L’incidente è avvenuto lo scorso venerdì a Santorini e la pagina Facebook del governo locale, ha condiviso le foto dell’incidente.
Infine, nel post pubblicato, si legge: “Per favore, prestate attenzione! Nello stretto vicolo di "Agios Konstantinos" è bloccata l'auto in foto - Abbiamo contattato l'ufficio di noleggio e si prevede la sua rimozione. - A causa della giornata e del punto estremamente difficile, potrebbe non essere possibile rimuoverlo immediatamente. Grazie mille e Buona Pasqua!”
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/