Incendio alla concessionaria Tesla di Roma: 17 auto distrutte, sospetto doloso

Incendio alla concessionaria Tesla di Roma: 17 auto distrutte, sospetto doloso
Pubblicità
Un vasto incendio è divampato a Roma distruggendo 17 auto Tesla parcheggiate in una concessionaria. Nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incidente.
31 marzo 2025

Un vasto incendio è divampato lunedì mattina, 31 marzo 2025, alle ore 4:30, presso una concessionaria Tesla situata in via Serracapriola a Roma. L'incendio ha provocato la distruzione di 17 auto, causando ingenti danni alla struttura.

L'intervento dei vigili del fuoco è stato immediato: sul posto sono arrivate le squadre della Rustica 10/A e Frascati 21/A, supportate da due autobotti, il Carro Autoprotettori, il funzionario di guardia e il capo turno provinciale. L’incendio ha interessato parzialmente l’edificio in cui erano parcheggiate le autovetture, ma fortunatamente non si registrano feriti.

Le forze dell’ordine sono intervenute per indagare sulle cause dell’incidente. Al momento non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale sulle possibili origini delle fiamme, ma l'area è stata transennata per consentire gli accertamenti.

L’incendio, che ha distrutto un numero considerevole di veicoli, rappresenta un grave danno economico per la concessionaria. Le indagini proseguono per chiarire se si sia trattato di un incidente o di un atto doloso.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità