Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ingegnere della foto è Anders Bell e in campo auto è un boss piuttosto conteso, visto che ha lavorato in Volvo per molti anni e poi è passato a Tesla nel 2016 e di recente è tornato alla Volvo e messo a capo del centro ricerche per le auto elettriche che, a suo dire, sarà il leader a livello mondiale. Qui verranno testati sia software completamente nuovi che aggiornamenti per le auto elettriche esistenti. Secondo Volvo, è la struttura più grande al mondo per testare il software nelle automobili. In una recente intervista al Gotenborgs-Posten ha raccontato la sua esperienza in California e presso la Giga Berlin. L'incidente, per fortuna solo d' immagine, gli è accaduto quando è stato visto alla guida di una Tesla (di sua proprietà), benché abbia ovviamente a disposizione molte Volvo aziendali per andare al lavoro. Secondo il suo parere, Volvo ha parecchio da imparare da Tesla e ha paragonato la transizione di Volvo alle auto elettriche a un giornale che viene pubblicato sia cartaceo che digitale, mentre Tesla è passata immediatamente al digitale.
Ha aggiunto anche che "Tesla è un ambiente stimolante, ma dobbiamo stare attenti a non copiare qualcosa che non funziona nel nostro contesto. Non puoi copiare la cultura delle start-up californiane in Europa, è un ambiente unico con regole di lavoro che valgono lì"
Nell'intervista Anders non ha gradito di essere fotografato a bordo della sua Tesla Model, dicendo "...oggi ho preso l'auto sbagliata".
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it
Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano
(MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it