Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A Milano, nella serata di ieri, un tragico incidente ha avuto luogo in zona Chinatown, precisamente all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, dove un SUV Porsche Cayenne ha perso il controllo, provocando la morte di due coniugi e il ferimento di un passante. I defunti, una coppia di origini cinesi di 58 e 66 anni, sono stati estratti in condizioni critiche dall'auto che si è violentemente schiantata contro un pilastro di acciaio che separa due negozi.
Le vittime, dopo essere state liberate dalle lamiere della vettura dagli interventi dei vigili del fuoco, sono state trasportate d'urgenza agli ospedali Policlinico e Niguarda di Milano, dove sono decedute a causa delle gravi ferite riportate. Il passante, colpito dal veicolo prima che questo si schiantasse, ha riportato ferite fortunatamente non gravi ed è attualmente in cura presso un ospedale locale.
Le autorità, al momento, stanno indagando per chiarire la dinamica esatta dell'incidente. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il conducente del SUV potrebbe aver avuto un malore improvviso, perdendo il controllo del veicolo, che ha prima urtato diverse auto parcheggiate e poi investito il passante prima di terminare la sua corsa contro il pilastro.
La zona di Chinatown è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi del caso da parte della polizia locale, che ora sta lavorando per ricostruire l'esatta sequenza degli eventi che hanno portato a questa tragedia. La comunità locale è in lutto per la perdita improvvisa e tragica dei due coniugi, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute del passante ferito.