Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da oggi la Range Rover è disponibile in un'ampia gamma di personalizzazioni, grazie al nuovo servizio SV Bespoke. Disponibile per gli allestimenti Autobiography e SV, il servizio si aggiunge a una serie di aggionamenti recentemente apportati alla Range Rover, dall'infotainment Pivi Pro di ultima generazione, all'ibrido PHEV disponibile per la prima volta nella versione SV a passo lungo. L'ammiraglia V8 presenta invece una tecnologia mild hybrid. Tornando al servizio Bespoke, "invitiamo i nostri clienti più esigenti a diventare i creatori del loro veicolo veramente unico, scegliendo le finiture che desiderano e facendosi guidare dal nostro team di esperti del Design - spiega Geraldine Ingham, Managing Director Range Rover -. Combinando una maggiore personalizzazione con una raffinatezza impareggiabile e capacità senza pari, Range Rover continua a offrire il massimo del Modern Luxury".
Per accedere al servizio, i clienti possono recarsi presso la SV Bespoke Commissioning Suite nel Regno Unito, o visitare i rivenditori selezionati, o, per la massima comodità, completare il loro ordine online attraverso un esclusivo servizio virtuale, che consente l'accesso a una vasta gamma di materiali e finiture interne ed esterne. I clienti seguono un processo di creazione unico e completo in sette fasi che considera colori, temi, opzioni esclusive SV, materiali, impiallacciature e finiture, variazioni richieste e personalizzazioni. Ogni veicolo finito promette di essere unico come il suo creatore, anche se le combinazioni di design scelte dal team Range Rover Design sono sempre a disposizione per aiutare i clienti a trasformare i loro sogni in realtà.
Il numero di combinazioni possibili è vertiginoso, fino a 391. Questo a partire dalle oltre 230 nuance della carrozzeria, sia satinate che lucide. Ma è anche disponibile il servizio di verniciatura SV Bespoke Match to Sample, che può replicare qualsiasi colore esterno richiesto dal cliente. Il livello di artigianalità offerto dagli esperti di SV Bespoke è esemplificato dall'attenzione ai dettagli profusi nel cofano e nel portellone posteriore della Range Rover, disponibili in una gamma di finiture in metallo prezioso, tra cui l'oro a 24 carati. La Range Rover è configurabile sul sito di Land Rover e acquistabile al prezzo di 133.500 euro.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html