Perde il controllo della Ferrari e sbatte contro il muro

Perde il controllo della Ferrari e sbatte contro il muro
Pubblicità
Un incidente spettacolare, ma senza gravi conseguenze per il conducente, si è verificato oggi sulla Strada Provinciale 583, dove una Ferrari si è schiantata contro il muretto laterale.
10 ottobre 2024

Un’uscita spettacolare, ma per fortuna senza gravi conseguenze per il conducente, quella che si è verificata nella galleria di Parè a Valmadrera. Intorno alle 13:15, una Ferrari in transito sulla Strada Provinciale 583 ha improvvisamente perso aderenza e si è schiantata contro il muretto laterale della galleria, richiamando sul posto i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e un’ambulanza.

L'incidente, avvenuto su un tratto di strada noto per le sue curve insidiose, ha provocato seri danni alla fuoriserie, anche se il conducente è uscito pressoché illeso dallo scontro. I soccorsi sono intervenuti prontamente: i Vigili del Fuoco di Lecco hanno messo in sicurezza il veicolo e l'area circostante, mentre la Polizia Locale di Valmadrera ha gestito il traffico e supportato nelle operazioni di rilievo dell’incidente.

Al momento non sono state rese note le cause precise che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo, ma non si esclude l’ipotesi che una velocità sostenuta possa aver giocato un ruolo determinante. L’ambulanza giunta sul posto è stata comunque necessaria per assicurarsi delle condizioni del conducente, il quale non ha riportato ferite gravi.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità