Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Drive safe guys: Live road accident video on Punjab's Nawanshahr-Phagwara National Highway, Swift car crashed into divider while doing stunt on the road. pic.twitter.com/MYs7hjijol
— Tarun 🇮🇳 (@dreamthatworks) February 16, 2023
Nelle ultime ore, su Twitter, sta diventando virale un video di un'auto che si è schiantata contro il guardrail dell’autostrada.
La posizione esatta di dove è stato registrato il video non è nota. Tuttavia, alcuni utenti hanno affermato che l’incidente è avvenuto sull’autostrada nazionale Nawanshahr-Phagwara del Punjab (India) e l’auto, una Suzuki Swift, si sarebbe schiantata contro il divisorio mentre stava zigzagando pericolosamente.
L’utente su Twitter, sul post ha scritto: “Guidate sicuri ragazzi: video di un incidente stradale in diretta sull'autostrada nazionale Nawanshahr-Phagwara del Punjab, l'auto Swift si è schiantata contro il divisorio mentre faceva un'acrobazia sulla strada”
Il video, diventato virale sui social, ha fatto molto parlare di sè e uno degli utenti che hanno commentato il post, ha scritto: “'Questi atti di follia sono piuttosto diffusi negli stati del nord dell'India. Tali idioti non solo mettono in pericolo se stessi, ma sono un angelo della morte per gli altri sulla strada”